Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Gabigol scatenato dopo il gol di Perisic, si butta addosso a Pioli [VIDEO]

Video
21 Novembre 2016 10:56 Di Redazione
2'

Al pareggio di Perisic nei minuti di recupero del derby è scoppiata la gioia tra i nerazzurri, Pioli in primis, il quale ha esultato da vero tifoso. In conferenza stampa l’allenatore ha ribadito la sua fede nerazzurra e ha spiegato la sua reazione al gol con la contentezza per il raggiungimento di un risultato che la squadra meritava pienamente. Durante l’esplosione di gioia, come si può vedere nel video a fine articolo, Gabigol è corso incontro al mister e gli è letteralmente saltato addosso. L’accaduto testimonia il clima che si è creato nello spogliatoio, anche con chi è rimasto in panchina ed è ai margini della squadra già da un po’.

gabigol-pioli

Come scrive il Corriere dello sport nell’edizione in edicola oggi, “l’Inter ha ripreso il derby per la coda,  dopo averlo a lungo comandato e nel finale pure dominato“. La sconfitta sarebbe stata ingiusta per i ragazzi di Pioli, che hanno scoccato ben 21 tiri verso la porta di Gigio Donnarumma, più del doppio di quelli dei rossoneri.

C’è ancora molto da lavorare ma si sono visti il carattere, l’autorevolezza, la forza fisica e atletica che occorrono. E che hanno permesso all’Inter, dopo oltre un quarto d’ora di pressione nella metà campo del Milan, di raggiungere il meritatissimo pareggio.

Ecco il video di Gabigol che salta addosso a mister Pioli: