Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Avanti tutta per Dybala. Interesse confermato, l’Inter chiede tempo: 10 giorni per chiudere

Calciomercato
25 Giugno 2022 14:00 Di salvatore
2'

Dopo l’incontro in sede con l’entourage, c’è stato un nuovo contatto tra l’Inter e Dybala. Il club nerazzurro ha ribadito l’interesse e la volontà di vestire di nerazzurro l’argentino. L’Inter crede di poter chiudere, ma ha chiesto tempo al giocatore per sfoltire il reparto avanzato.

“L’Inter ha in testa Dybala. Ce l’ha tuttora, non è una partita chiusa con il ritorno di Lukaku. I nerazzurri hanno confermato il loro interesse sul giocatore. Perché un dubbio sulla questione poteva essere pure lecito. Magari un dubbio venuto anche agli uomini intorno a Dybala. E invece il club di Zhang quell’interrogativo l’ha sciolto senza problemi. L’altra parte del discorso è sui tempi. L’Inter ha chiesto a Dybala 10 giorni per andare a fondo sulla situazione, per valutare le offerte in arrivo per Dzeko e Correa, oltre che risolvere la questione buonuscita con Sanchez. In sostanza, il patto tra Dybala e l’Inter regge. Poi su quel che accadrà dopo questi 10 giorni non ci sono certezze”, spiega La Gazzetta dello Sport.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/dybala-chiesto-tempo-ottimismo/?fbclid=IwAR119KCb52IgLBAvptvOyCriEvXR1xurCWPHRAWzTHTfuy0XOFfvWKBU8LE