Inter, il piano di Marotta prende forma: tesoretto per Scamacca e Frattesi. E non solo
L’Inter lavora per il futuro e non solo. Il mercato di gennaio non riserverà grosse sorprese per Inzaghi, ma la dirigenza nerazzurra è pronta e sta lavorando senza sosta anche per la prossima stagione. L’ad Marotta, dopo il capolavoro estivo, sta progettando il modo in cui arrivare ai prossimi obiettivi di mercato.
Per Dybala bisogna “fare un ragionamento a parte, in primis perché – come ripetuto più volte da Marotta – “rappresenta un’occasione per cui si deve fare un tentativo”, la dirigenza nerazzurra lavora concretamente su tutti i suddetti tavoli. Per l’immediato, se possibile (molto difficile, salvo qualche minima possibilità per Kostic), o al massimo a fine stagione. Perché, pur nella logica di austerity imposta dal passivo monstre dell’ultimo bilancio (in rosso di 246 milioni), esiste evidentemente un piano per accantonare risorse attraverso uno scenario da comporre da qui a giugno come un puzzle. Questo non significa che Marotta e l’Inter possano accontentare tutte le pretese per questi obiettivi, dai 40 milioni chiesti per Scamacca fino ai 30 per Frattesi (e probabilmente nemmeno i 15 che vorrebbe l’Eintracht per Kostic), ma i nerazzurri contano di avere comunque argomenti convincenti”, rivela Gazzetta.it.
fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/piano-marotta-forma/?fbclid=IwAR3mz3T-eIy0LNvLh9r8TdInbQYji1pLGZseVetoX0PyPK41Nc4rPdFZVxA