Suning pensa al clamoroso di un eroe del triplete: i dettagli
Il regista in cima alla lista dei desideri del nuovo allenatore dell’Inter Stefano Pioli è senza altro il laziale Lucas Biglia. Ma Lotito chiederà con molta probabilità una cifra importante per l’argentino (si parla di almeno venticinque milioni di euro) e i nerazzurri stanno vagliando anche altre alternative. Secondo BlastingNews non sarebbe da escludere il clamoroso ritorno di Thiago Motta in nerazzurro.

Pare infatti che Pioli apprezzi molto l’italo-brasiliano, specialmente per la sua esperienza internazionale e per la grande capacità di impostare il gioco. L’entourage di Motta sarebbe già stato contattato e Suning sarebbe intenzionata a fare un’offerta al Paris Saint-Germain, club proprietario del cartellino. Anche al Milan piace molto il calciatore, attenzionato per sostituire l’infortunato Riccardo Montolivo; Manuel Locatelli è giovane e inesperto, non potrà giocare tutte le partite.
Canovi, l’agente di Thiago Motta, ha recentemente confermato che il suo assistito non intende rinnovare il contratto con il PSG in scadenza a giugno. Se il club parigino vorrà ricavare qualcosa dalla sua cessione dovrà farlo quindi a gennaio. Qualche perplessità in casa Inter deriva dall’età di Motta, che ha ormai raggiunto l’età di 34 anni e ha recentemente dichiarato: “Il Psg è come fosse casa mia e in queste cinque stagioni ho sempre dato tutto per vincere e contribuire alla crescita del progetto. Per questo credo che sarà il mio ultimo anno a Parigi da giocatore. Futuro? Posso ancora giocare ad alti livelli magari in campionati emergenti e stimolanti pure per la mia famiglia. Però potrei anche iniziare ad allenare“.