Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Pedullà – Chelsea forte su Lukaku, 130 mln o Werner+cash: muro altissimo Inter

Calciomercato
28 Luglio 2021 16:52 Di salvatore
1'

Il Chelsea torna forte su Romelu Lukaku e fa sul serio per rinforzare l’attacco di Thomas Tuchel. Ieri Sportitalia ha parlato della situazione e l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, tramite il suo sito, ha dato nuovi aggiornamenti sull’interesse dei Blues per l’attaccante dell’Inter.

Il Chelsea è alla disperata ricerca di un attaccante e ha deciso di mettere a disposizione un budget anche di 130 milioni per una sola operazione. […] Tramite intermediari ha preannunciato un’offerta cash di 130 milioni all’Inter per Lukaku, con la possibilità di abbassare il cash e di inserire anche Werner nell’operazione. Il muro nerazzurro resta alto, altissimo, e anche Romelu (in passato cercato dai Blues) ha un atteggiamento irreprensibile, è tornato a Milano per rimettersi a disposizione senza grilli per la testa. Quindi l’assalto Chelsea preannunciato nelle ultime ore è stato respinto”, si legge.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/calciomercato-inter-lukaku-werner/?fbclid=IwAR3JbU60lBKBF8VVyzJLbvq5qG9HW_8jbIJGDKfEyCRhyeXLGin6mZam3Ew