Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Pellegatti: “Turbato per Calhanoglu. Avrei preferito non andasse all’Inter”

News
21 Giugno 2021 19:08 Di salvatore
2'

Il giornalista, tifoso del Milan, Carlo Pellegatti ha commentato sul suo canale Youtube l’affare Calhanoglu. Il centrocampista turco firmerà domani per l’Inter, dopo aver rifiutato l’offerta dei rossoneri:

“Sono turbato per la questione Calhanoglu. Perdere un giocatore per un milione di differenza che è importante per bilancio e per una questione di principio, ma perderlo a favore dell’Inter mi lascia un po’ turbato. Il Milan dopo aver perso Donnarumma perde anche Calhanoglu, ora bisogna trovarne uno più bravo di lui. E bisogna anche pagarlo. Gli eventuali 25-30 milioni che il Milan può mettere, se li metti lì non li hai per la fascia destra o per l’attacco. Calhanoglu non è un fenomeno ma ora devi prenderne uno uguale o migliore. Secondo i dirigenti si troverà un’alternativa più valida dal punto di vista tecnico. Ora il Milan aspetterà per avere un giocatore in prestito o con possibilità sostenibili. Il numero 10 non arriverà al raduno ma aspetterà un giocatore in prestito, dimenticatevi i nomi che escono ora. Perdere due assi importanti in un mese non è facile da sopportare per i tifosi del Milan. Bisogna accelerare la questione Kessiè e Romagnoli, non dobbiamo diventare il negozio dove vengono lucidati i gioielli e poi gli altri se li vengono a prendere. Possiamo fare come la volpe e l’uva e dire che non è bravo, ma avrei preferito che non fosse andato all’Inter ma in un’altra squadra”. 

fonte: https://www.fcinter1908.it/senza-categoria/pellegati-turbato-calhanoglu/?fbclid=IwAR2fJVIFYsc4VcUzwEEUczLRZL5Tt35kIZFP7hI9d05SDSMAGg9Bg_OB2kM