Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Juventus, tifosi furiosi: “Farsa a Firenze. Il rigore su Rrahmani è regalato!”

Squadre rivali
16 Maggio 2021 15:34 Di salvatore
2'

Il Napoli si avvicina con le vele spiegate alla Champions League. Nella 37.ma giornata di Serie A la squadra di Gattuso ha battuto la Fiorentina per 2-0 e sale momentaneamente al terzo posto a quota 76. Al Franchi primo tempo equilibrato: Abisso annulla un gol irregolare a Vlahovic e Insigne centra la traversa su punizione. Nella ripresa poi gli azzurri cambiano passo e decidono il match grazie a Insigne (tap-in vincente al 56′ dopo l’errore dal dischetto) e a un autogol di Venuti (67′).

Vittoria meritata per la squadra partenopea, ma alcuni tifosi della Juventus non hanno digerito una decisione dell’arbitro che ha scelto di concedere un calcio di rigore agli azzurri per la trattenuta di Milenkovic su Rrahmani. “Ma che rigore è? Era pure lontano dalla palla”, “Rigori così se no dovrebbero fischiare 10 a partita”, “Farsa a Firenze, a Fiorentina ha fatto finta di giocare”, “La Fiorentina non è mai scesa in campo, Callejon giovava ancora con il Napoli”, “Tutti contro la Juventus, ma non è ancora finita”.

fonte: https://www.areanapoli.it/campionato/juventus-tifosi-furiosi-farsa-a-firenze-il-rigore-su-rrahmani-e-regalato_418284.html?fbclid=IwAR0MeukK91Wq1cMi2_p2_F_dkYtwIhfbCDiCIBy4FynZA2ClRFM4sNrUBao