Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Juve-Inter, probabile formazione: Conte non fa sconti, titolari in campo. Sanchez…

News
14 Maggio 2021 15:42 Di salvatore
1'

Antonio Conte non fa sconti. Nonostante la vittoria del campionato con 4 turni di anticipo, il tecnico nerazzurro non ha nessuna intenzione di fare regali a nessuno. Contro la Juve che si gioca la stagione, il tecnico nerazzurro dovrebbe riproporre la migliore formazione. In porta torna Handanovic, mentre in difesa si rivedono dal 1′ De Vrij e Bastoni.

A centrocampo, dopo un turno di riposo, riecco Eriksen insieme a Barella e Brozovic. Fuori invece Kolarov e Vidal ancora infortunati, mentre è da valutare il recupero di Sanchez dopo il problema alla caviglia riscontrato nella gara contro la Roma. Dall’altra parte Andrea Pirlo ha tutti a disposizione. In difesa il dubbio principale è sul partner di De Ligt, a centrocampo probabili i rientri di Bentancur e Cuadrado con la conferma di Chiesa. Davanti Dybala in vantaggio su Morata come partner di Ronaldo.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/juve-inter-probabili-formazioni-sanchez/?fbclid=IwAR1efDupDJg7x39-0ai_57pKOjn7gx_wowpqg3o1CKgK6mxUghBTVsZXfQY