Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

FcIN – Lautaro, bozza di rinnovo a cifre inferiori rispetto alle previsioni. Il Toro si unisce a Bastoni e De Vrij

News
26 Gennaio 2021 18:37 Di salvatore
1'

Nuovo capitolo nella vicenda del rinnovo di Lautaro Martinez. Oggi gli agenti dell’attaccante argentino si sono recati nuovamente in sede per discutere del futuro del proprio assistito: un summit che è servito per rassicurare tutti sulla volontà di blindare il giocatore e stilare la bozza del nuovo contratto che legherà il Toro all’Inter per i prossimi anni. Adesso manca l’ok della proprietà per mettere tutto nero su bianco. Secondo quanto risulta a FcInterNews, il prolungamento prevede cifre più basse rispetto a quelle previste dall’entourage di Lautaro (si parla di circa 6 milioni annui, bonus compresi), ma vista la situazione contingente è un accordo che fa felice tutte le parti in causa.

Dunque, giornata prolifica per la dirigenza nerazzurra, che ormai vede avvicinarsi il rinnovo di Lautaro, assieme a quelli di Bastoni De Vrij già in programma. Chiaro che poi, fisiologicamente, tutto dipenderà dalle evoluzioni societarie, con Suning vicina al passo d’addio.

fonte: https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/i-fcin-i-lautaro-bozza-di-rinnovo-a-cifre-inferiori-rispetto-alle-previsioni-il-i-toro-i-si-unisce-a-bastoni-e-de-vrij-359411?fbclid=IwAR1iSwALxlKAbjnU0fP8PBEPrDA9lL29gxN4mgwIylGlhZp-_lHtZXThFtc