La Repubblica – Eriksen da solo sembra un saluto allo stadio. Altri quattro in partenza. Interesse per De Paul
L’obiettivo più prossimo dell’Inter è “arrivare alla pausa natalizia primi in classifica”. Lo scrive oggi La Repubblica nell’analisi della domenica vissuta dai nerazzurri. “L’ipotesi del sorpasso sembra concreta, come concretissima s’è dimostrata ancora una volta l’Inter, che ieri ha centrato il sesto successo di fila in campionato battendo per 2-1 a San Siro i bianconeri di Vincenzo Italiano”, si legge.
Oltre ai risultati tiene banco il mercato. “Chi non è entrato per nulla è il solito Eriksen, che s’è scaldato invano, e a gara finita s’è fermato in campo a calciare finalmente qualche pallone sotto la pioggia. Un rituale solitario che potrebbe essere un saluto anticipato allo stadio in cui non è riuscito ad affermarsi – si legge ancora -. A gennaio è probabile che sarà ceduto. E così anche Nainggolan, nemmeno convocato, che su Instagram si mostrava ai fornelli mentre i compagni si preparavano alla partita. E sfogava la propria frustrazione con messaggi enigmatici. Che il Ninja voglia tornare a Cagliari, non è un segreto. Altri giocatori in probabile uscita sono Vecino, tornato in gruppo dopo un’operazione al ginocchio, Pinamonti e Perisic. Quanto ai colpi in entrata l’Inter, nell’impossibilità di arrivare a Kessié, guarda con interesse a De Paul, cerca una punta di peso e spera in qualche occasione, una delle parole preferite dell’ad Beppe Marotta. Una di queste potrebbe essere il Papu Gomez, in rotta con Gasperini. Ma Ausilio chiude”.
fonte: https://www.fcinternews.it/focus/i-la-repubblica-i-eriksen-da-solo-sembra-un-saluto-allo-stadio-altri-quattro-in-partenza-interesse-per-de-paul-356533?fbclid=IwAR2uQTc4PCDlLHH5Q_GTb4aOD-HSGRLO0QkrnXM1LUFGy7Yv5FnfBtYLpd4