Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, Eriksen finanzia il doppio affare: “C’è il nome papabile e il colpo di spessore”

News
17 Dicembre 2020 14:35 Di salvatore
1'

La vittoria di ieri contro il Napoli ha evidenziato anche dei limiti nell’organico dell’Inter. Mancano infatti un centravanti di riserva e un centrocampista a cui affidare il pallone in caso di assenza di Marcelo Brozovic. E sono questi i due buchi che il club vuole coprire a gennaio, secondo Il Giorno.

“Se l’Inter riuscisse a incassare dalla cessione di Eriksen (30-35 milioni la richiesta) e di altri giocatori ormai non più utili alla causa, il club potrebbe permettersi un acquisto di spessore e se Pellè è un nome papabile non va scordato un pallino del tecnico leccese.

Ngolo Kantè resta il desiderio numero uno di Conte e il francese sarebbe il calciatore più funzionale al gioco e quel che è certo è che la società proverà ad accontentare il tecnico provando un assalto già a gennaio. L’alternativa, comunque di spessore, porta il nome di Rodrigo De Paul. Il nodo da sciogliere è relativo alla cifra richiesta dall’Udinese: 40 milioni“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/nome-papabile-spessore/?fbclid=IwAR3cq2xdxcyxE6CFWHodzcxPQAWfmKuPqNlsse36pCmfBQNQxHIfGrUac2U