Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

La prima di Pioli, Milan – Inter: la probabile formazione nerazzurra al Derby

9 Novembre 2016 22:01 Di salvatore
2'

Ieri, 8 Novembre, è stato ufficializzato Stefano Pioli sulla panchina dell’Inter. Subentrato a Frank De Boer e Stefano Vecchi, il tecnico italiano dovrà fare i conti con le partenze dei nazionali (13 convocati) e con una situazione sicuramente molto difficile. La prima di Pioli sulla panchina interista? Non proprio una partita come tutte le altre: si tratta del Derby di Milano, una città che si divide in due, la partita più sentita (insieme a quella con la Juventus) dal popolo interista.
Come scenderà l’Inter in campo il il 20 Novembre contro il Milan di Montella? Medel ancora fuori, sconterà l’ultimo giorno di squalifica. Ranocchia infortunato tenterà il tutto e per tutto per essere della partita. In porta Stefano Pioli si affiderà a Samir Handanovic, in difesa confermati Miranda e Murillo mentre sulle fasce sono molti i dubbi del tecnico italiano. A centrocampo dovrebbero esserci Joao Mario e Brozovic con Banega (più avanzato in un 4-2-3-1) mentre, in attacco, dovremmo trovare i soliti tre: Perisic a sinistra, Candreva a destra e Maurito Icardi, il capitano, unica punta.

Ecco la probabile formazione nerazzurra al derby:
Inter (4-2-3-1): Handanovic, Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon, Joao Mario, Brozovic, Banega, Perisic, Candreva, Icardi.