Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

CdS – Il Barça ci prova per Barella: pressing sull’entourage, ma c’è il veto di Conte

News
17 Agosto 2020 15:03 Di salvatore
2'

Il Corriere dello Sport conferma oggi il retroscena di mercato anticipato ieri (LEGGI QUI). “Prima di subire l’umiliante sconfitta dai tedeschi del Bayern, i catalani hanno allacciato contatti serrati con l’agente di Nicolò Barella, 23 anni, centrocampista tra i più promettenti della covata di Mancini ct, da un anno trasferito dal Cagliari all’Inter e considerato da Antonio Conte, uno dei pilastri della lenta ma efficace costruzione interista. Riferito all’interessato, la notizia è stata accolta con malcelata soddisfazione. Nelle ore che hanno preceduto Lisbona, il Barça ha esercitato l’inevitabile suggestione specie in chi, lavorando ai fianchi Barella, ripeteva il motivetto che piace tanto: “sai che godimento giocare al fianco di Leo Messi!”. Per tacere poi delle cifre riferite al nuovo contratto sventolate sotto il naso al fine di sollecitare anche l’appetito dell’entourage del calciatore sardo”.

La trattativa però non è mai passata alla forma ufficiale di un’offerta, esattamente come accaduto finora con Lautaro Martinez. “Nel caso di Barella non sono andati a sondare il terreno con Marotta Ausilio avendo consapevolezza di una solida realtà: e cioè il parere contrario di Antonio Conte, allenatore con diritto di veto sulle cessioni, all’operazione”.

fonte: https://www.fcinternews.it/focus/cds-il-barca-ci-prova-per-barella-pressing-sull-entourage-ma-c-e-il-veto-di-conte-345666?fbclid=IwAR1uxY942-u6pdrhqqzL_f_MnmNrsDuUDNqzrRRIVESzBn6W0-nJsIuF-qE