Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Mourinho all’Inter, una suggestione o qualcosa in più? Suning potrebbe pensarci: gli scenari

News
5 Novembre 2016 14:37 Di Redazione
2'

Forse è solo una suggestione. O forse qualcosa in più. Fatto sta che secondo TuttoSport l’Inter starebbe pensando a Josè Mourinho. Lo SpecialOne non ha mai nascosto il suo amore incondizionato per i nerazzurri e il ritorno al Chelsea dimostra che non è una persona che esclude a prescindere le minestre riscaldate.

Quindi in questo momento di crisi per il Manchester United da una parte, e per l’Inter dall’altra il matrimonio di potrebbe fare. Certo ci sarebbe tanto da dover lavorare, ma le intenzioni ci sono. Suning sarebbe disposto a garantire al tecnico del triplete uno stipendio secondo le sue esigenze anche perché un allenatore che possa ricoprire in tutto e per tutto un ruolo da manager risolverebbe tutta una serie di problemi in società.

Senza contare, poi, l’enorme eco mediatica che avrebbe l’operazione. I tifosi tornerebbero immediatamente a sognare e l’Inter potrebbe puntare subito al ritorno al vertice in serie A per poi scalare l’Europa che conta.

Secondo il giornale torinese, Suning ci sta pensando, e chissà che qualche ulteriore passo falso dello United non possa accelerare una trattativa che allo stato delle cose sembra da fantacalcio.