Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Mercato, Inter alza il prezzo di Gabigol: le cifre. E Marotta valuta un’ipotesi clamorosa

News
21 Settembre 2019 17:00 Di salvatore
2'

Ventuno gol in 24 partite. Gabigol, al Flamengo, è letteralmente rinato, anche se già al Santos l’ex interista aveva fatto vedere di essere tornato ai livelli del Brasile Olimpico. Capocannoniere con il suo ex club, capocannoniere assai probabile anche con i rossoneri, con cui Gabigol potrebbe anche vincere il campionato (è primo con tre punti di vantaggio sul Palmeiras).

E l’Inter? L’Inter valuta. Secondo la Gazzetta dello Sport i nerazzurri, complice la convocazione di Gabigol nella Nazionale brasiliana, hanno alzato il prezzo del suo cartellino. Ora i milioni per portarlo via sono diventati 30 e l’eventuale ingresso in pianta stabile nella Selecao non farebbe che aiutare la strategia nerazzurra.

Ma, secondo la Rosea, c’è un’idea che ronza nella testa di Marotta: quella di mettere Gabigol, che al Flamengo è in prestito fino a dicembre, nelle mani di Antonio Conte a partire da gennaio. E se il brasiliano fosse davvero finalmente pronto per il grande salto in Europa? Ha solo 23 anni in fin dei conti. Nel video, le ipotesi della Gazzetta.

fonte: https://www.fcinter1908.it/video/mercato-inter-alza-prezzo-gabigol-marotta-ipotesi-clamorosa/?fbclid=IwAR0mtKuYMSg2lGMW927gjhd6x7cZPZes0ZYpiwmL7tTF9Yyi7eK5Al8h4og