INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Joao Mario, Banega; Candreva, Icardi, Eder. All. De Boer.
Sampdoria – Inter, le probabili formazioni: Perisic ancora in panchina?
Il futuro di Frank de Boer sulla panchina dell’Inter è in discussione ma, nonostante ciò, il tecnico olandese va avanti con le sue idee e non rinuncia a grosse esclusioni. Il suo pensiero è sempre lo stesso: gioca chi merita di più senza se e senza ma.
Secondo la Gazzetta dello Sport, è molto probabile che De Boer decida di lasciare ancora in panchina Ivan Perisic e di riproporre gli stessi 11 visti Mercoledì sera contro il Torino. Chance nei minuti finali per Gabigol?
Dall’altra parte troviamo la Sampdoria di Giampaolo che torna dallo Juventus Stadium con 0 punti in tasca e con tanta voglia di riscatto davanti al proprio pubblico.
Il tecnico blucerchiato dovrà fare a meno degli infortunati Pavlovic, Carbonero e Dodò ma può contare sulla partenza dell’attacco titolare formato da Muriel e Quagliarella (lasciati in panchina con la Juventus per Turn Over…)
Ecco le due formazioni che dovrebbero scendere dal primo minuto in campo domani sera al Marassi di Genova:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Cigarini, Praet; Alvarez; Quagliarella, Muriel. All. Giampaolo.