Lukaku chiama l’Italia, scoppia la bomba: “All’Inter se Icardi passa al Real. Cè anche la Juve”
Al calciatore belga potrebbe certamente pensare la Juventus, che con il colpo Cristiano Ronaldo ha dimostrato che nulla è impossibile.
Icardi, Cristiano Ronaldo, Dzeko, Higuain e non solo. La Serie A potrebbe abbracciare un nuovo bomber internazionale, capace di fare le fortune di chi lo acquisterebbe. Stiamo parlando di Lukaku, centravanti di Belgio e Manchester United, che un po’ a sorpresa ha aperto ad un suo approdo in Italia: “Perché no? Lo spero” si legge su ‘La Gazzetta dello Sport’ di stamani.
Una spesa non da poco. Sognare non costa nulla – scrive Calciomercato.it – ma per portare in Italia Lukaku una società dovrebbe sobbarcarsi una spesa di certo superiore ai 150 milioni di euro, tra costo del cartellino ed ingaggio. Una spesa, impensabile per molte squadre. Ad un calciatore come Lukaku potrebbe certamente pensare la Juventus, che con il colpo Cristiano Ronaldo ha dimostrato che nulla è impossibile. Anche l’Inter potrebbe affrontare una spesa del genere soprattutto se dovesse privarsi di Icardi, che continua a piacere tantissimo al Real Madrid.