Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, le brutte notizie per Spalletti arrivano da Lautaro: “Ed è difficile che chieda a Icardi…”

News
11 Settembre 2018 14:47 Di salvatore
1'

Non arrivano buone notizia per Spalletti dall’infermeria dell’Inter. Lautaro Martinez, dopo aver lasciato la Nazionale per un problema al polpaccio, si è sottoposto a risonanza magnetica e il problema derivato dall’ematoma al soleo della gamba sinistra persiste.

Secondo quanto si legge sul Corriere della Sera “L’impressione però è che Spalletti difficilmente lo avrà a disposizione sabato contro il Parma, complicato un recupero anche per l’esordio in Champions League di martedì 18 a San Siro contro gli inglesi del Tottenham. Un problema non da poco per il tecnico, anche perché Icardi va utilizzato con cautela. Il capitano dovrebbe giocare stanotte nell’amichevole tra Colombia e Argentina in programma a New York, ma è reduce da un infortunio che gli ha fatto saltare la gara con il Bologna. Difficile che Spalletti gli chieda di giocare dall’inizio sia con il Parma che con il Tottenham”.

fonte: http://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-le-brutte-notizie-per-spalletti-arrivano-da-lautaro-ed-e-difficile-che-chieda-a-icardi/