Gli ultimi 2 sponsor cinesi ricoprono d’oro l’Inter: cifre ufficiali e che cifre! I dettagli…
L’Inter, nelle ultime settimane, ha ufficializzato gli accordi con due sponsor cinesi: Fullshare e Lvmama (Donkey Mother nella versione inglese). Il primo è diventato OFFICIAL EDUCATION PARTNER di Fc Internazionale, il secondo è diventato oggi OFFICIAL CHINA TRAVELLING PARTNER della società nerazzurra.
Sono emerse, annunciate dall’Inter ai suoi investitori, anche le cifre ufficiali di questi accordi, particolarmente remunerativi per l’Inter. Eccole sintetizzate da Fcinter1908:
Per l’anno fiscale 2018, compresi i bonus alla firma, i due accordi porteranno nelle casse nerazzurre 10,5 milioni di euro mentre il valore totale del contratto (esclusi i bonus alla firma) è di 43,3 milioni di euro con scadenza il 30 giugno del 2020.
Prosegue senza sosta, quindi, la scalata nerazzurra alla top 10 mondiale per quanto riguarda il fatturato, con l’Inter che conta di superare quota 300 milioni già in questa stagione. E con la Champions League finalmente in tasca, il bilancio nerazzurro non potrà che crescere a dismisura. E un grosso contributo continua ad arrivare dagli sponsor provenienti dalla Cina, dove il marchio Inter sta letteralmente spopolando.
fonte: http://www.fcinter1908.it/video/gli-ultimi-2-sponsor-cinesi-ricoprono-doro-linter-cifre-ufficiali-e-che-cifre-i-dettagli/