Atalanta-Inter, le probabili formazioni
Contro l’Atalanta mister de Boer dovrebbe tornare al 4-2-3-1. In difesa confermatissima la coppia Miranda-Murillo, con Ansaldi a destra e Santon a sinistra (nonostante stia giocando ogni tre giorni e il suo ginocchio potrebbe prima o poi dargli qualche problema). I due mediani saranno Medel e Joao Mario, che ha già preso in mano il centrocampo dell’Inter e non è schierabile in Europa League.
Capitolo attacco, reparto completamente intoccabile e che sembra aver trovato i suoi titolarissimi: Candreva e Perisic, che aveva riposato giovedì, saranno gli esterni, con Banega alle spalle di capitan Mauro Icardi. Va controcorrente il Corriere dello sport, secondo il quale sarà ancora 4-3-3 e Ranocchia potrebbe giocare al posto di Murillo. Buone notizie per Eder, che dopo qualche problemino al termine della gara di giovedì contro il Southampton risulta arruolabile per la trasferta di Bergamo.
Sulla sponda orobica resta in dubbio Kurtic, che è tornato ad allenarsi solamente venerdì. Per questo uno tra Grassi e Gagliarini potrebbe essere titolare. In difesa ballottaggio Konko-Caldara e Zukanovic di nuovo disponibile. In attacco favoriti Gomez e Petagna su Pinilla e Paloschi.
PROBABILE INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
PROBABILE ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Toloi, Konko; Conti, Grassi, Kessié, Freuler, Dramè; Petagna, Gomez.