Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

GdS – Ramires complicato, si pensa a Donsah. In attacco tante candidature e due sogni irrealizzabili

News
20 Gennaio 2018 13:17 Di salvatore
2'

C’è pessimismo in casa Inter sul fronte Ramires, giocatore che nelle idee di Luciano Spalletti andrebbe a colmare quel gap davanti alla difesa. La situazione, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, non si sblocca e per questa ragione Walter Sabatini e Piero Ausilio stanno già cercando alternative. Un’idea è Godfred Donsah del Bologna, per il quale potrebbe essere intavolato uno scambio di prestiti coinvolgente anche Andrea Pinamonti, con diritto di riscatto per entrambi a fine stagione. Più complicato arrivare al 21enne maliano Yves Bissouma del Lilla e al ghanese Thomas Parteydell’Atletico Madrid. In entrambi i casi sarebbe fondamentale inserire nell’affare uno tra Joao Mario e Marcelo Brozovic.

Sul fronte offensivo, dove manca fantasia, si lavora ad altre situazioni. Sul fronte Joaquin Correa del Siviglia non sono arrivati segnali confortanti, ecco quindi che salgono le quotazioni di Nico Gaitan dell’Atletico Madrid, Daniel Sturridge del Liverpool e André Schürrle del Borussia Dortmund. Davanti a tutti c’è l’argentino dei Colchoneros, vecchio pallino dell’Inter e di Piero Ausilio, che però ha il problema di essere extra-comunitario, limite che verrebbe a decadere se saltasse definitivamente la pista Ramires. Piace molto anche il jolly offensivo dei Reds, con i quali sono stati avviati già dei contatti sulla base del prestito con sostanzioso diritto di riscatto. Amin Younes è un gradino sotto, Javier Pastore ed Erik Lamela due sogni di difficile realizzazione mentre Gerard Deulofeu è una carta da giocarsi last minute.

fonte: http://www.fcinternews.it/rassegna-stampa/gds-ramires-complicato-si-pensa-a-donsah-in-attacco-tante-candidature-e-due-sogni-irrealizzabili-267418