Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Mercato – Bastoni all’Inter a gennaio. De Vrij sarà l’acquisto estivo?

News
18 Dicembre 2017 10:52 Di salvatore
1'

Non solo a centrocampo, il reparto che ha bisogno di rinforzi è anche la difesa. Come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter sta lavorando per far arrivare già a gennaio Alessandro Bastoni, difensore dell’Atalanta, già di proprietà di Suning, che sta trovando poco spazio. Continuando così, i bonus a favore dei Percassi non scatteranno. Ausilio prima di Natale incontrerà Percassi per avere l’ok decisivo all’arrivo anticipato, magari aumentando i bonus. Numericamente andrà ad occupare il posto di Vanheusden, fermo per infortunio.

Per giugno, invece, si pensa a De Vrij, a parametro zero, che, però, preferirebbe l’estero. Per lui ci sono stati già sondaggi di Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid. La concorrenza è tosta e l’operazione sarà difficile. Vale lo stesso per Goretzka.

fonte: http://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-bastoni-allinter-a-gennaio-de-vrij-sara-lacquisto-estivo/