Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Santon in conferenza: “Domenica c’era un clima strano, vi spiego perché abbiamo perso”

Interviste
19 Ottobre 2016 14:38 Di Redazione
2'

Al fianco di mister de Boer, anche Davide Santon ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa prima di Inter-Southampton: “Dobbiamo dimenticare la sconfitta col Cagliari, analizzando le cose buone e quelle sbagliate. Domani sarà importantissimo conquistare i tre punti, dobbiamo essere concentrati perché è una partita fondamentale per proseguire in Europa League“.

A chi gli chiede se domenica scorsa il clima allo stadio abbia influito sulla sconfitta col Cagliari Santon risponde: “Il problema non è San Siro, siamo noi che scendiamo in campo. Domenica abbiamo controllato la partita per settanta minuti non subendo niente. Poi abbiamo perso le posizioni e abbiamo avuto un po’ di paura. Questo non deve succedere specialmente in casa, perché siamo l’Inter. Dobbiamo sapere quando attaccare e quando difendere, tutti insieme“.

La squadra di quest’anno è forte ma non abbiamo avuto l’atteggiamento giusto, come in Europa League. Non può succedere di non avere la concentrazione giusta, questo fa la differenza“. Cosa aspettarsi dal pubblico domani sera? “Domenica c’è stato un clima un po’ strano ma non penso abbiamo perso per quello. In casa vorremmo sempre il supporto del pubblico come ce l’ha sempre dato, domenica è stato un po’ strano. Ma dopo il vantaggio non dovevamo fare cose che una grande squadra non può permettersi di fare“.