Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Wanda Icardi : “Mi è venuto da piangere per la reazione dello stadio. Mai visto San Siro così”

Interviste
19 Ottobre 2016 11:46 Di Redazione
2'

Davvero molto interessante l’intervista rilasciata da Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, al Corriere della sera. Innanzitutto c’è la spiegazione sulle frasi del libro che hanno scatenato il putiferio: “Le cose succedono. Mauro non voleva offendere nessuno, ma certe cose scritte fanno un effetto diverso, si travisa il tono. Non c’era intento polemico con i tifosi della Curva. Mauro lo conoscete: è una persona perbene, rispettosa“.

Nella prossima ristampa non ci saranno quelle pagine che hanno offeso gli ultras della Curva Nord: “Per questo motivo ha deciso di toglierle nella ristampa. Questo fa capire che persona è Mauro. Il libro è quasi esaurito, nella nuova versione non ci sarà quella parte. Domenica, appena ha saputo che qualcuno si era offeso, ha scritto lui le scuse, prima di salire in macchina per andare a San Siro. Ci vuole rispetto anche per lui“.

Sull’episodio del rigore fallito domenica contro il Cagliari: “Mi è venuto da piangere e non per l’errore, ma per la reazione dello stadio. È stata una cosa commovente. Non ho mai visto tutto San Siro applaudire un giocatore che tira fuori un rigore. Quell’applauso dice più di tante parole e discorsi: dice che la gente vuole bene a Icardi, che Mauro è rispettato e che i tifosi sono tutti quelli che vogliono bene all’Inter“.