Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Wanda Nara: “Icardi non si muove dall’Inter, vi dico cosa pensa la società”

Interviste
18 Ottobre 2016 11:46 Di Redazione
2'

Torna a parlare la moglie e agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, e lo fa all’emittente Fox Sports. Rassicurando sulla permanenza del marito all’Inter ha dichiarato: “Questo episodio può comportare un addio di Icardi all’Inter? Assolutamente no, Mauro ha appena rinnovato per 5 anni. L’Inter si è sempre comportata in maniera incredibile con Mauro, gli sono sempre stati vicini, non ho assolutamente nulla da dire sul modo di comportarsi dell’Inter“.

Ci sono state offerte di altri club ma l’Inter ha sempre migliorato le condizioni per far sì che Mauro potesse restare in nerazzurro“. Il rapporto con la Curva Nord si è incrinato definitivamente? “La verità è che i tifosi vogliono molto bene a Mauro. Il problema è stato acclarato: c’è stato un malinteso nelle traduzioni. Ieri non è successo nulla, nessuno ci ha aggrediti né è accaduto qualcosa alla nostra auto o in casa nostra“.

La fascia di capitano? È di Mauro, questo non si discute“. Qualche parola anche sulla mancata convocazione di Icardi in nazionale: “Non sono qui per parlare delle convocazioni. Arriverà il momento di Mauro in Selección. Pensare che per Mauro ci sia un veto significa sottostimare il commissario tecnico“. Così parlò insomma Wanda Nara, tra rassicurazioni e spiegazioni discutibili.