Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Adriano posa col narcotrafficante e poi replica “Faccio foto con chi voglio”

News
23 Settembre 2017 11:12 Di Redazione
2'

Non ci sono dubbi su quale sia la notizia del giorno: Adriano, l’ex Imperatore dell’Inter e della Seleção sulla copertina del quotidiano di Rio, Meia Hora, con il più ricercato bandito del momento.

foto adriano

I due, come si legge su blitzquotidiano.it  hanno il volto semicoperto da un cappello e si abbracciano. E una didascalia accompagna l’immagine: “Il narcotrafficante Rogerio 157, attuale imperatore della Rocinha, possa al fianco di un amico”. Segue poi il titolone che recita: “Che Dio perdoni queste persone cattive”.

La Rocinha è la più grande favela di Rio de Janeiro e di tutta l’America Latina. La foto arriva mentre è in corso una operazione dell’esercito per cacciare via i narcos. Rogerio 157 è l’ex guardaspalle del boss Nem adesso in galera: l’amico di Adriano si è ribellato agli ordini e ha preso in mano il potere.

Immediata la risposta dell’ex nerazzurro su Instagram, il video è diventato virale: “E’ impressionante come a voi tutti piaccia parlare di me, sono a casa mia e non esco da un sacco di tempo. Io sono un personaggio pubblico, faccio le foto con chi voglio. Che cattiveria è questa? Ma questa storia non finisce qui. Ora mi sono stufato. Io vi querelo tutti. Vi perdono ma non la passerete liscia”.

Un post condiviso da Adriano imperador (@adrianoimperador) in data: