Inter, occhi su Rabiot: se non rinnova col Psg, è in scadenza nel 2018, Sabatini ci prova
La stagione dell’Inter è iniziata alla grande (tre partite, tre vittorie), domani la squadra di Spalletti andrà a Crotone per vincere, cercando il primo record spallettiano, la quarta vittoria consecutiva. Intanto Ausilio e Sabatini lavorano alacremente per il futuro e guardano ancora una volta al PSG, nel mirino Adrien Rabiot, come ha riportato calciomercato.com. (La possibilità dello scambio con Joao Mario è stata accantonata).

Il centrocampista andrà in scadenza di contratto nel giugno 2019 (30/06) ma sulle sue tracce già ci sono diversi club inglesi, questa volta però l’Inter non starà certp a guardare visto che il francese è nel suo mirino da tempo. Sabatini lo voleva già ai tempi della Roma, salvo non concludere l’affare per colpa della mamma-procuratore che aveva deciso di rinnovare.
Comunque se il centrale rimarrà in scadenza di contratto la società di C.so Vittorio Emanuele si farà trovare pronta; in caso contrario diventerà più complicato trattare con il PSG. Difficile si, ma non impossibile, ecco il nuovo motto della Beneamata: e allora arrivederci a gennaio.