Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Dopo Perisic arriva il rinnovo di Icardi? Ecco il motivo

9 Settembre 2017 10:01 Di Redazione
1'

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha lanciato una clamorosa rivelazione. Dopo Perisic arriverà un nuovo di rinnovo di contratto pesante all’Inter.

Se ora i contratti di Perisic e Icardi sono più o meno sullo stesso livello. Presto non sarà più così. L’Inter ha già in mente di trovare un nuovo accordo anche con l’attaccante. E Wanda, in questo senso, è già stata avvertita. Ovviamente sarà ritoccato in alto il suo ingaggio, visto che la sua stagione è stata nuovamente su alti livelli e sembra che quella appena cominciata possa essere ancora meglio, alla luce dei 4 gol già segnati nelle prime due giornate“.

Inoltre, dettaglio tutt’altro che da trascurare, verrà alzata pure la clausola di uscita. Alla luce delle cifre che circolano, infatti, i 110 milioni validi solo per l’estero non sono più adeguati. Meglio cautelarsi, insomma, e non correre rischi“. Attualmente Icardi guadagna 4,5 milioni di euro all’anno più bonus fino al 2021. Intanto Spalletti con la Spal opta per un’esclusione eccellente…