Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Skriniar ammonito in nazionale, salta il prossimo match: l’Inter sorride

Calciatori
5 Settembre 2017 12:40 Di Redazione
2'

Nel match disputato, ieri sera, contro l’Inghilterra, Milan Skriniar è stato ammonito, salterà la prossima sfida della Nazionale e l’Inter di Spalletti sorride. Tutti i dettagli riportati da interdipendenza.it.

La Slovacchia, dopo essere passata in vantaggio, esce sconfitta nella gara contro i padroni di casa, ha perso 2-1. Per questo incontro Kozak ha schierato Skriniar a centrocampo, nella posizione di mediano. La scelta tecnica è stata mirata: con il classe ’95, titolare e difensore centrale, la Slovacchia ha subito solo due reti. Ma poi succede l’imprevisto.

skriniar

Al minuto 70 Skriniar ha un giallo pesante e visto che lo slovacco era già diffidato, salterà la prossima partita della Nazionale, in programma il 5 ottobre contro la Scozia. Un incontro fondamentale per il sogno mondiale ma una sfida maschia, fisica e ad alto rischio infortuni.

E cosa succede a Milano al diffondersi della notizia? L’Inter e i suoi tifosi hanno fatto salti di gioia: in vista del derby contro il Milan sarà di fondamentale importanza arrivare con tutti i giocatori al top della forma, per un match che vale non solo ai fini  della classifica ma anche per il dominio cittadino.