Clamoroso – Manolas, Di Maria, Vidal e Pastore a Giugno si liberano a 0: l’Inter ci prova!
Con la chiusura del calciomercato estivo, l’attenzione è tutta rivolta al mercato degli svincolati: tanti giocatori in scadenza di contratto nel giugno del 2018 che interessano Spalletti. Gli ultimi aggiornamenti della Gazzetta dello Sport.
“In orbita Inter, occhio alla situazione di Manolas; la Roma si è affrettata a prendere appuntamento con l’entourage a cui è stato offerto il prolungamento fino al 2022 con ingaggio a 2,5 milioni (meno dei 4 chiesti dal greco). Pronta anche una clausola a 30 milioni, con i nerazzurri che osservano interessati. Ausilio e Sabatini, inoltre, monitoreranno anche la situazione intorno ad alcuni gioielli del Psg.

L’Inter ha seguito per tutta l’estate la situazione di Di Maria e non è detto non possa tornare alla carica. Discorso simile per Rabiot, Pastore e Lucas, tutti col rinnovo in stand by. Sabatini questa estate ha preso appunti e non si vuol far trovare impreparato in caso di mal di pancia. Nerazzurri interessati anche al possibile rinnovo di Vidal, trattato negli ultimi mesi”.