Inter-Spal, Spalletti sorprende tutti con due mosse a sorpresa
Domenica alle ore 12,30 ci sarà l’anticipo della terza giornata, i nerazzurri affronteranno la Spal, rivelazione del campionato, fino a questo momento: quattro punti ottenuti in due partite, contro Lazio ed Udinese.
L’Inter, invece, guida la classifica a punteggio pieno, grazie alle vittorie contro la Fiorentina e contro la Roma. E quella a San Siro si annuncia come un match molto insidioso, ecco perché il tecnico sta già studiando l’undici da mandare in campo, con due mosse a sorpresa, come ha riportato blastingnews.com.

In porta ci sarà Handanovic, mentre in difesa potrebbe esserci la prima sorpresa, con l’esordio dal primo minuto di Dalbert Henrique, relegando in panchina Nagatomo. Gli altri tre posti, invece, saranno occupati sempre da D’Ambrosio, Joao Miranda e Milan Skriniar.
A centrocampo ci sarà il duo ex Fiorentina, composto da Borja Valero e Matìas Vecino. Nei tre trequartisti ci sarà l’altra novità, con l’esordio stagionale dal primo minuto per il fantasista portoghese, Joao Mario. Sulle fasce, confermati Perisic e Candreva, con l’esterno francese, Karamoh, pronto a fare il suo esordio a partita in corso. In attacco confermato Icardi.