Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Skriniar: “Non è colpa mia se sono costato tanto. Ho parlato con Schick, ecco cosa mi ha detto”

Interviste
16 Agosto 2017 19:29 Di Redazione
2'

In questo precampionato Skriniar è stato certamente il calciatore che impressionato di più in maniera positiva sia i tifosi che lo staff nerazzurro. Ecco la sintesi di una sua intervista rilasciata a Premium Sport.

 Il campionato è un’altra cosa rispetto alle amichevoli. Abbiamo fatto fin qui buoni risultati, ma ora testa a domenica. Sono contento per l’esordio a San Siro con la maglia dell’Inter. Secondo me abbiamo migliorato partita dopo partita. Ma ora l’importante sarà vincere contro la Fiorentina. Vogliamo iniziare il campionato subito bene anche per i tifosi“.

Non è colpa mia se mi hanno pagato tanto. Qui mi sento molto bene e sono felice dell’affetto dei tifosi. Il mio obiettivo è giocare bene e aiutare la squadra. Miranda? Lui ha grande esperienza, mi aiuta anche a capire quello che non comprendo subito. È facile giocare con lui“.

Schick? L’ho sentito pochi giorni fa, mi ha detto che ora è tutto a posto. Vediamo cosa succede, anche lui ancora non conosce il suo futuro. Ci sono tante squadre che lo seguono, non solo l’Inter. Secondo me è un top-player, come ha già dimostrato nella Samp: in campo fa la differenza“. Intanto spunta fuori un nome nuovo per il centrocampo nerazzurro…