Corsport – Schick-Inter, Sabatini e Ausilio tranquilli: ecco il piano
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla trattativa che dovrebbe portare Patrick Schick all’Inter. “Il ragazzo ha dato il suo ok al trasferimento all’Inter, società con la quale ha già un accordo di 5 anni a 2 milioni a stagione, ma il suo agente, Pavel Paska, in questi giorni sta ricevendo continue offerte“.
“Il Monaco in particolare si è fatto vivo nell’ottica della cessione di Mbappé al Psg. E il fatto che la Sampdoria voglia chiudere l’affare solo quando avrà in mano il sostituto (Ferrero aspetta una risposta dall’Atletico Madrid per il prestito con il diritto di riscatto di Vietto), agevola il compito dei monegaschi e magari anche della Roma che non ha smesso di seguire Schick. Ausilio e Sabatini, però, si sentono sereni e devono “solo” individuare una formula di pagamento che si sposi con i parametri del Fair Play Finanziario che l’Inter deve rispettare per uscire definitivamente dal Settlement Agreement con l’Uefa“.

“Ferrero spera di guardare qualcosina in più rispetto ai 30,5 milioni già pattuiti con i nerazzurri o di avere un giocatore (un giovane?) in prestito”. Inoltre l’Inter avrebbe già pianificato due amichevoli durante la sosta del campionato del 3 settembre per far tornare presto in forma Schick. Intanto spunta un nome nuovo per la difesa…