Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Assist fenomenale di Jovetic in nazionale contro la Danimarca [VIDEO]

Video
12 Ottobre 2016 11:54 Di Redazione
2'

Ancora decisivo Stevan Jovetic con la sua nazionale: suo l’assist dello 0-1 che ha deciso la gara. Nella terza giornata di qualificazione ai mondiali di Russia 2018 il Montenegro batte così la Danimarca e si trova ora in vetta alla classifica del girone E con 7 punti, insieme alla Polonia. Un girone che in partenza era tutt’altro che semplice, considerata anche la presenza della Romania.

L’attaccante nerazzurro è rimasto in campo per tutta la durata del match, mettendo così minuti importanti nelle gambe in attesa di venire impiegato maggiormente da mister de Boer. Al 32′ del primo tempo ha sfoderato una grande giocata servendo Beciraj: si è girato su sé stesso accompagnando la palla col sinistro e sempre con lo stesso piede ha scucchiaiato dentro l’area di rigore. La conclusione a pallonetto dell’attaccante della Dinamo Mosca è risultata altrettanto pregevole e ha bucato il portiere danese.

Jovetic rientrerà tra oggi e domani ad Appiano Gentile per tornare ad allenarsi con l’Inter. Questa pausa del campionato per lui è stata un vero toccasana, un’autentica iniezione di fiducia, ritmo partita e giocate importanti. Lo stesso si può dire per Brozovic, Perisic e Candreva.

Ecco il video dell’assist di Jovetic:

https://www.youtube.com/watch?v=HTocHOAbAd0