Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, doppio colpo di mercato: fatta per Dalbert, si avvicina Emre Mor

News
5 Agosto 2017 09:23 Di Redazione
1'

Con l’arrivo di agosto l‘Inter si è data una mossa sul fronte mercato: doppio colpo in arrivo come ha riportato nell’edizione odierna la Gazzetta dello Sport. Dopo Dalbert si avvicina clamorosamente Emre Mor.

Nelle ore in cui Ausilio e Sabatini chiudevano la lunga trattativa per il terzino del Nizza sui 20 milioni di euro più bonus, (il giocatore è atteso atteso lunedì mattina per visite mediche con la prospettiva di scendere in campo già il 12 agosto, a Lecce, per l’amichevole con il Betis Siviglia) è andato in scena un vero e proprio blitz per il talentino turco, battendo la concorrenza di Roma e Fiorentina.

dalbert

E difatti, come ha riportato la rosea, nella mattinata di ieri, nella sede di Corso Vittorio Emanuele sono piombati i rappresentanti del giocatore e gli intermediari del Borussia Dortmund, e nelle cinque ore di discussioni è maturato il sorpasso interista. “Il sì è stato ottenuto grazie alla proposta di un quinquennale da 1,5 milioni più bonus a stagione. Avviato contemporaneamente il discorso con il BVB, al quale è stata presentata un’offerta complessiva da circa 15 milioni di euro più bonus”.