Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Primavera Inter – Josè Relucio in ritiro ma non è ancora fatta: ecco il motivo

Calciatori
21 Luglio 2017 13:32 Di Redazione
1'

Qualche giorno fa la redazione di Sky Sport ha dato la notizia che la Primavera dell’Inter avrebbe messo a segno un colpo a centrocampo, acquistando un giocatore dell’Atletico Madrid: José Maria Relucio Gallego. Ma non è ancora fatta, tutti i dettagli.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la società nerazzurra avrebbe trovato l’accordo per portare a Milano il talentuoso centrocampista. Relucio sarà a disposizione di Stefano Vecchi: i campioncini dovranno difendere il titolo conquistato quest’anno e per farlo stanno rinforzando la rosa.

relucio

Il giocatore però a quanto risulta a Fcinter1908 è per il momento in prova. Si tratta di un profilo interessante e l’Inter si sta prendendo del tempo per fare le sue valutazioni. Al momento Relucio si trova in ritiro a Brunico con la Primavera di Vecchi, questa sarà un’ottima occasione per testare qualità e motivazioni.