Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter – Vidal: “Impossibile, ma non per i soldi. Ancelotti non vuole mollarlo”

Calciatori
20 Luglio 2017 16:34 Di Redazione
1'

Il centrale del Bayern Monaco, Arturo Vidal, rischia di rimanere solo un grande sogno per il popolo nerazzurro. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal quotidiano cileno El Mercurio, infatti, il club nerazzurro avrebbe rinunciato all’idea di portare a Milano l’ex Juve. La fonte? Un membro dello staff dirigenziale dell’Inter, che ha preferito l’anonimato. Ecco le sue parole.

“Per noi, Vidal è un giocatore inavvicinabile. Il Bayern Monaco ci ha detto che non lo vogliono vendere. Il problema non è il denaro, quanto piuttosto la volontà dell’allenatore. Dal club tedesco ci hanno fatto sapere che Ancelotti non ha intenzione di lasciar partire uno dei suoi migliori giocatori.

vidal

Così è finito tutto, in questo modo è impossibile. Lo abbiamo seguito a lungo, abbiamo visto quello che ha fatto con la Juventus e abbiamo provato a fare un’offerta formale“. Ma nulla però di quanto è stato dichiarato ha trovato conferma: i vertici nerazzurri non sono ancora intervenuti sulla questione, né con una smentita né con una conferma. Ragion per cui tutto è ancora aperto.