Dalbert, l’entourage vuole accelerare per la cessione all’Inter: oggi nota ufficiale dell’offerta?
Dopo la conferenza stampa di Sabatini da Riscone di Brunico, nella giornata di oggi potrebbero esserci grosse novità su uno dei fronti caldi di mercato dell’Inter: Dalbert Henrique.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di FCINTER1908, nel pomeriggio l’entourage del giocatore potrebbe uscire allo scoperto con una nota ufficiale da parte dell’agenzia che lo rappresenta e quindi sarà a tutti nota l’offerta nerazzurra. Una mossa questa che potrebbe finalmente sbloccare l’affare.

Il terzino sinistro del Nizza piace molto a Spalletti, la società di c.so Vittorio Emanuele vorrebbe accontentare quanto prima il tecnico, ecco perché ha fretta di chiudere. Vuole dare la possibilità al classe ’93 di aggiungersi alla rosa nerazzurra e prepararsi per affrontare al meglio la stagione che verrà.