Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Di Maria – Inter, ci siamo: si attende solo l’uscita di Perisic. Poi Nainggolan ed altri arrivi!

News
14 Luglio 2017 13:50 Di Redazione
1'

Finalmente ci siamo, c’è l’accordo sull’ingaggio per Di Maria. El Fideo arriverà per sostituire Ivan Perisic ed è ecco come si è organizzata la società nerazzurra. La cifra che entrerà nelle casse dell’Inter per il croato dovrebbe essere reinvestita per l’argentino. Al PSG il giocatore percepisce circa 9 milioni di euro all’anno e a Milano questa cifra verrebbe spalmata in tre anni. Ma non sarebbe finita qua!

È atteso un grande colpo per il centrocampo, l’obiettivo numero uno rimane Nainggolan, nonostante le dichiarazioni di Pallotta. L’Inter aspetta i colloqui tra la Roma e il belga: nel caso in cui dovesse aprirsi una crepa, Ausilio e Sabatini avrebbero l’ok di Steven Zhang per volare nella Capitale e tornare col Ninja.

di maria

E poi via al laterale sinistro (ragionevolmente Dalbert) e a un altro difensore centrale da affiancare a Miranda, perché Skriniar non dovrebbe partire titolare, Spalletti deve verificare. Così come dovrà capire chi potrà recitare il ruolo di vice-Icardi: un nuovo colpo di mercato o dare nuova vita al profilo di Eder?