Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, pronti 60 milioni per il centrocampista offensivo: due le alternative a Nainggolan

Calciatori
12 Luglio 2017 14:06 Di Redazione
1'

L’Inter fa sul serio ed il Presidente nerazzurro è pronto ad investire sul mercato in entrata, smentendo pessimisti e critici prevenuti, a cominciare da una parte della tifoseria. Ecco cosa ha riportato stamane Repubblica.

Suning ha intenzione di puntare su un centrocampista di livello e avrebbe stanziato circa 60 milioni di euro per portare a Milano un giocatore perfetto per Spalletti. L’ex Roma per quel ruolo cerca un assaltatore, uno in grado di aiutare i due in mediana nel 4-2-3-1, ma soprattutto di andare a coprire l’area di rigore, muovendosi con intelligenza in funzione di Icardi.  Ad oggi c’è una preferenza e due alternative.

nainggolan

In primis c’è il belga, le caratteristiche di Nainggolan sono quelle ottimali: con Borja Valero sarebbe l’incursore perfetto. (I tifosi nerazzurri farebbero pazzie per vederlo giocare a San Siro). Stesso discorso per Vidal, anch’egli un maestro nel ruolo di centrocampista guastatore alle spalle della punta. Sulla carta, il meno adatto dei tre sembrerebbe essere Keita, più centrocampista che incursore, staremo a vedere cosa succederà!