Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Wanda Nara senza freni: “Altro che Higuain, la Juve per Icardi…”

Calciatori
7 Ottobre 2016 13:16 Di Redazione
2'

Oggi grande giorno in casa Icardi: Maurito dovrebbe annunciare ufficialmente il rinnovo con l’Inter. Nel frattempo La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna ha svelato nuove anticipazioni dell’intervista di Wanda Nara (moglie e agente del capitano nerazzurro) rilasciata ieri a Sport Week.

Le parole di Wanda Nara sul rinnovo di Icardi all’Inter

“Io non ho mai detto -Mauro vuole andare via- ma -Mauro vuole restare-. Lui sogna di essere una bandiera per l’Inter come Totti lo è per la Roma. Ed è ovvio che avrei preferito rimanere a Milano anch’io: sono incinta, i figli più grandi sono ben inseriti a scuola. Non si sarebbe dovuta muovere una sola persona. Da tre anni lo aiuto con le questioni che riguardano l’immagine, avevo già concluso accordi con marchi importanti.

Wanda poi prosegue: “Non si sa a quanti soldi, tantissimi, ha rinunciato Mauro per restare all’Inter e che la Juve ha cercato di prenderlo fino a due minuti dalla mezzanotte del giorno in cui poi ha concluso con Higuain. L’offerta del Napoli era importante e meritava rispetto. De Laurentiis mi aveva proposto un film. Ho detto no: dove trovo il tempo con cinque figli? Altri giocatori mi hanno chiesto di far loro da procuratore? Due nazionali argentini e un azzurro che gioca nell’Inter, ma c’è tanto da fare con Mauro”