Inter, dichiarazione d’amore di Dalbert: “Voglio la maglia nerazzurra”
Il nuovo allenatore dell’Inter, Luciano Spaletti è stato chiaro: “Se la società non mi accontenta lo dirò pubblicamente. Sono state fatte delle promesse“. Parole tuonate come un fulmine a ciel sereno, per un tecnico appena arrivato. Tuttavia le ambizioni nerazzurre sono importanti, ed è lo stesso Spalletti a confermarlo,: “Il minimo è tornare in Champions, per poi ambire sempre ad obiettivi più importanti. Se non andrà nel migliore dei modi andrò via“.

Per questo il club nerazzurro si è mosso in modo rapido, sia per allontanare inutili polemiche che potrebbero minare l’armonia dell’ambiente, sia per effettivamente dare una squadra forte e competitiva al nuovo allenatore. Spalletti sicuramente avrà utilizzato quelle parole per dare una scossa a tutto l’organico e alla società affinché le cose vadano per il meglio.
Così oltre alle trattative già in corso, come riportato da Sky Sport, l’Inter sarebbe vicinissima all’ingaggio di Dalbert Henrique terzino brasiliano del Nizza voglioso di trasferirsi a Milano. L’affare potrebbe andare presto in porto sulle seguenti basi: il giocatore ha una clausola di rescissione pari a 30 milioni di euro, ma l’Inter potrebbe puntare alla volontà del calciatore di andare via e strapparlo al club francese addirittura per 15 milioni.