Criscitiello: “L’Inter butta soldi, Suning prenda esempio dal Crotone”
Durante Sportitalia Mercato, Michele Criscitiello, si è lasciato andare ad una critica piuttosto dura nei confronti della proprietà Suning, toccando soprattutto la gestione dell’Inter. E molti tifosi nerazzurri hanno apprezzato la sua analisi.
La critica di Criscitiello sull’Inter di Suning

“Il Suning Group non ci sta capendo niente. L‘Inter ha fatto confusione su confusione, buttato soldi su soldi. Ha preso Dario Baccin come vice-direttore sportivo del vice-direttore sportivo Piero Ausilio, che c’era già. Ha preso Walter Sabatini come direttore sportivo, vuole Frederic Rick Massara, ha fatto fare il mercato e l’allenatore a Kia Joorabchian. E il migliore in tutto ciò è Baccin!”.
“Ma che roba è avere tutti questi dirigenti? Bastava un DS per l’Inter, Ausilio, e un DS per il Jiangsu Suning, Sabatini. Suning ha preso Luciano Spalletti per la panchina dell’Inter e Fabio Capello, ma sarebbe stato meglio il contrario, invertendo le due panchine. L’Inter dovrebbe prendere spunto dal Crotone anziché dal Barcellona: il Crotone con pochi soldi si è salvato, invece l’Inter ha buttato soldi e non ha ottenuto nessun risultato, perché non era mica una macchina perfetta come il Barcellona, che ha vinto molto”.