Dal Giappone – Offerta all’Inter per Nagatomo dai Bayer Leverkusen: via per non perdere i Mondiali in Russia?
2 Luglio 2017 11:36
Di salvatore
Dopo 6 anni le strade di Yuto Nagatomo e quelle dell’Inter potrebbero dividersi definitivamente: stando alle parole riportate dal sito giapponese sponichi.co.jp, sul laterale nerazzurro sarebbe piombato il Bayer Leverkusen presentando un’offerta al club interista per battere la concorrenza di Everton e QPR.
Il nazionale giapponese ha un contratto fino al 2019 con l’Inter ma non avrebbe un posto da titolare in maglia nerazzurra, non rientrando nelle strategie di Luciano Spalletti e quindi mettendo a rischio la sua presenza per i Mondiali del 2018 che si svolgeranno in Russia.
A questo punto bisogna solo attendere e vedere se ci saranno rilanci dall’Inghilterra, ma una cosa è certa: il futuro di Nagatomo è sempre più lontano dall’Inter.