Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Matteo Materazzi: “Credo che Nainggolan vada da Spalletti all’Inter. Il Milan si è mosso bene sul mercato”

News
1 Luglio 2017 12:09 Di salvatore
2'

Oggi parte ufficialmente il calciomercato e siamo pronti ai primi botti di mercato: c’è grande attesa per la nuova Inter di Luciano Spalletti che, dopo aver sistemato (e alla grande) il problema riguardante il Fair Play Finanziario, è pronta a sferrare le sue prime mosse per mettere su, fin da subito, una squadra pronta per tornare in Champions League, per la gioia dei tifosi e del tecnico di Certaldo.

Matteo Materazzi, fratello dell’ex campione interista Marco Materazzi, si è espresso sulle prime mosse di mercato dell’Inter e non solo, queste le sue parole al Corriere dello Sport:

“Sarà un mercato più scopettiante degli ultimi e lo dimostra l’importante investimento dell’Inter con i due giovani del Genoa Pellegri e Salcedo. I nerazzurri si sono mossi bene, anche il Milan ha fatto operazioni importanti; forse la Roma è quella che si è mossa meno bene, sta perdendo giocatori importanti. Il colpo di questa sessione? Credo possa essere Nainggolan all’Inter. Alla fine credo che vada in nerazzurro e raggiunga Spalletti. Con il suo arrivo la squadra sarebbe da ridisegnare per consentire a Nainggolan di giocare nel suo ruolo”.