Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Colpo di scena Inter – Perisic fuori dal mercato e ritocco del contratto in vista?

News
26 Giugno 2017 13:03 Di Redazione
2'

Grandi novità in casa Inter, Ivan Perisic fuori dal mercato. Questa è la decisione definitiva di Ausilio: non solo ha detto no al suo trasferimento al Manchester United, ma ha proposto al croato anche un aumento di stipendio. Tutti i dettagli specificati dal Corriere dello Sport.

Perisic, Ausilio e l’Inter, ecco cosa sta succedendo

perisic

Come ha riportato il quotidiano sportivo le offerte arrivate dall’Inghilterra non erano quelle preventivate dall’Inter (la società voleva almeno 50 milioni), ragion per cui il ds nerazurro ha prima rispedito al mittente le avance dello Special One e poi nell’incontro di venerdì con Fali Ramadani (l’agente del centrocampista) ha proposto un rinnovo del contratto con conseguente aumento di stipendio.

Quella di Ausilio non è una mossa per ‘blindare’ l’ex Wolfsburg perché lo United potrebbe nuovamente rilanciare, ma è un segnale chiaro a tutti i club, la società c’è ed è vigile. E difatti i dirigenti di corso Vittorio Emanuele sanno benissimo che Perisic ha un accordo con i Red Devils e che gli inglesi garantirebbero al croato un salario da 5 milioni di euro a stagione.

Ecco perchè si sono mossi con tempismo e hanno fatto capire al giocatore che se non arrivasse un’offerta soddisfacente per entrambe le parti, sono pronti a ritoccare verso l’alto lo stipendio. Sia per riconoscergli un premio dopo l’ultima stagione sicuramente importante (11 reti in Serie A) sia per togliergli dalla mente il club allenato da Mourinho.