De Boer dopo Roma-Inter 2-1: “Perdiamo palla banalmente ma non meritavamo la sconfitta”
De Boer si presenta molto dispiaciuto per la sconfitta ai microfoni di Sky: “Per me abbiamo perso la partita nel primo tempo. Abbiamo dato le occasioni alla Roma con dei nostri errori e la velocità di Salah abbiamo sempre avuto problemi. Poi nella ripresa abbiamo controllato totalmente la partita e prima del secondo gol della Roma abbiamo avuto almeno due occasioni da gol. Il pareggio per 1-1 per me era giusto“.
“Quando contro le grandi squadre perdiamo la palla banalmente in fase di costruzione è sempre difficile. Dobbiamo migliorare in questa cosa. Almeno tre errori abbiamo commesso in questa maniera e sono diventate occasioni per la Roma. Joao Mario non stava bene fisicamente e si è notato durante la partita. Ha perso per esempio una palla molto facile su un’occasione di Salah. Ansaldi deve ancora recuperare ancora il ritmo di gara. Possiamo fare errori ma dobbiamo sapere quali sono e migliorare“.
“Icardi per me ha lavorato molto duro. I cross non erano perfetti, per me ha giocato una buona partita. Non meritavamo di perdere la partita, il 2-1 è stato causato da un fallo stupido. Gabigol non sta fisicamente tanto bene da giocare a questi ritmi. Jovetic si è allenato molto bene in questa settimana e per me quando un giocatore dà un segnale positivo è un’ottima opportunità per entrare nella squadra“.