Inter, Perisic sempre più vicino alla cessione, spunta un nome nuovo. I dettagli
Prima il tentativo di Luciano Spalletti e poi la decisione dell’attaccante croato… la cessione di Perisic sembra ormai solo questione di tempo. Il Fair Play Finanziario si avvicina ma i vertici dell’Inter sono più tranquilli: entro il 30 giugno i nerazzurri dovrebbero ottenere dalla cessione una cifra superiore ai 50 milioni di euro e sanno già come investirla. Gli ultimi aggiornamenti della fantagazzetta.
Ecco chi è il dopo Perisic, i dettagli

Ecco cosa ha riportato la redazione di fantagazzetta questa stamattina: “Al momento, le piste in piedi in queste settimane, stanno conoscendo una fase di stallo. Berardi è stato bocciato dal neo coordinatore dell’area tecnica di Suning, per un nome che invece era l’obiettivo numero uno sulla lista di Piero Ausilio, attuale ds del club. Anche l’affare Bernardeschi sembrerebbe stare incontrando più di una difficoltà, nonostante Sabatini abbia espresso il proprio gradimento per il giocatore: la Fiorentina però non si smuove dai 40 milioni, cifre a cui l’Inter non vuole arrivare”.
“E’ così che nelle ultime ore sta prendendo corpo l’ipotesi Lucas Moura, vecchio pallino dei nerazzurri dai tempi di Marco Branca: l’agente de giocatore è atteso addirittura già oggi a Milano, sede che quasi sicuramente sarà il teatro di un incontro tra le parti. Con il Psg, peraltro, l’Inter ha già intavolato il discorso Di Maria, per il quale però le cifre sarebbero decisamente superiori”.