Inter, il Siviglia ha la chiave per sbloccare l’affare Jovetic: si tratta, i dettagli
Per chi ancora non lo sapesse il futuro di Stevan Jovetic è tutto da scrivere. Fino alla mezzanotte di ieri (30 maggio) il Siviglia ha avuto la possibilità di di riscattare il montenegrino pagando all’Inter 13 milioni di euro, ma non l’ ha fatto (causa alto ingaggio e alto costo del riscatto). Però come ha riportato stamattina l’ Etadio Deportivo c’è una nuova indiscrezione.
Jovetic-Siviglia, cosa sta succedendo?

Come ha riportato il quotidiano spagnolo il club andaluso non ha però rinunciato ad avere l’attaccante nella sua rosa. Il Siviglia, infatti, starebbe ancora trattando ed avrebbe trovato la chiave giusta per sbloccare l’affare: starebbe negoziando con il montenegrino chiedendogli una riduzione del suo stipendio. Motivo? Sostenere i costi dell’operazione.
Nel frattempo la società di corso Vittorio Emanuele attende dal Siviglia la nuova offerta, ha già ricevuto la proposta del Marsiglia che sta cercando di portare il giocatore in Francia. Nell’operazione saranno comunque decisivi i prossimi giorni, ma soprattutto la volontà dell’ex Inter. Al Siviglia si è trovato benissimo e ha messo in mostra le sue qualità tecniche e tattiche.