CdS – Nainggolan e Rudiger ora sono più vicini: 70 milioni per il doppio colpo. Occhio alla sorpresa
Luciano Spalletti non è più l’allenatore della Roma, ma il legame con la società capitolina continua ad essere molto attivo. E difatti come ha riportato il Corriere dello Sport, anche Gerson si potrebbe unire al possibile ‘pacchetto’ che l’ex giallorosso si porterebbe ad Appiano Gentile. Tutti i dettagli.
Le ultime news sull’asse Roma-Inter con Spalletti

Il centrocampista della Roma, infatti, in giallorosso non ha mai trovato i su spazio e secondo il quotidiano lui resta un pallino del tecnico, che a breve vestirà i colori nerazzurri. “Non ci sarebbe troppo da sorprendersi se, proprio su input di Sabatini, l’Inter gli desse un’occasione”, si legge nell’edizione odierna.
Ma gli obiettivi principali restano due, Nainggolan e Rüdiger: “Voci in questo senso erano già circolate. Peraltro, ancor prima che l’ex ds della Roma diventasse coordinatore tecnico di Suning e che il tecnico di Certaldo venisse scelto per la panchina . Ma ora certi obiettivi appaiono ancora più vicini, visto che le sirene nerazzurre si fanno inevitabilmente più intense”. L’offerta di Suning sfiorerebbe i 70 milioni totali: 30-35 per il difensore, dai 40 in su per il centrocampista. Per la prossima stagione non si scherza più!